Veneto Security protegge ed ha a cuore anche il futuro e il benessere dell’ambiente. Per questo stiamo cercando di concretizzare e potenziare sempre di più il nostro impegno verso la sostenibilità e la salvaguardia del territorio.
Il nostro lavoro ci porta a svolgere servizi di sicurezza e vigilanza all’interno di aree urbane e anche in zone a traffico limitato. Ecco perché, nel 2022, integreremo all’interno del nostro parco macchine nuove autovetture elettriche e installeremo nuove stazioni di ricarica.
Il progetto di Veneto Security è quello di creare, con il tempo, un parco auto contenente almeno il 50% di macchine elettriche. Un traguardo ambizioso, che ci impegneremo a raggiungere con il massimo impegno.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica perché è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini sono tratte dal web, valutate quindi di pubblico dominio. Se non desiderate che qualche vostro contenuto appaia su questo sito, contattateci per e-mail (info@venetosecurity.it) e provvederemo a rimuoverlo.