ISTITUTO DI VIGILANZA A VICENZA – UNA SCELTA SICURA E FEDELE
Ronda notturna

Ronda notturna

Scegli il nostro servizio armato di vigilanza mobile: la tua prossima ronda notturna a Vicenza

Cos’è una ronda notturna? Si tratta di un’attività ispettiva di guardia compiuta su una zona determinata da una o più persone.

I nostri servizi di ronda notturna sono personalizzabili e organizzati a orari variabili per il controllo dei beni e delle attrezzature contro atti vandalici, tentativi di effrazione e per verificare eventuali guasti tecnici o principi di incendio.

Come proteggiamo ciò che ti sta a cuore

Il pattugliamento può essere esterno e interno, svolto appositamente per tutelare i vostri beni e le vostre attività. Le funzioni principali della ronda notturna sono quindi il controllo, l’ispezione, la perlustrazione e la sorveglianza dell’area interessata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ispezioni notturne per aziende

L’istituto di vigilanza si occupa di effettuare una verifica saltuaria dei siti da vigilare per controllare la regolarità delle situazioni e garantire un intervento immediato.

Sicuramente il servizio di ronda notturna offerto è il più diffuso servizio richiesto agli istituti di vigilanza. La ronda notturna viene effettuata sia per aziende, uffici e attività commerciali che per abitazioni e proprietà private.

Ti starai chiedendo qual è la reale utilità della ronda notturna. Agisce da segnalazione di anomalie quali possono essere forzature, perdite di liquidi o gas, presenza di persone non autorizzate e molte altre circostanze.

La ronda notturna viene solitamente organizzata in orari diversi e sempre casuali in modo da depistare i malintenzionati e agire da deterrente.

L’importanza del contatto continuo

Gli operatori che effettuano il servizio di ronda notturna comunicano costantemente con la centrale operativa per avvisare in tempo reale il cliente nel caso di necessità e richiedere l’intervento delle forze dell’ordine qualora necessario.

Il cliente può tenersi aggiornato e verificare il corretto svolgimento delle ronde anche grazie alla certificazione elettronica dell’avvenuta ispezione.

LEGGI ALTRI ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA: News

Servizio su misura

Il servizio può essere esteso anche alla fascia serale e pre notturna in corrispondenza con l’orario di chiusura degli esercizi commerciali.

Grazie alla possibilità di personalizzare il contratto, i servizi ispettivi possono essere potenziati durante il periodo di chiusura dell’attività o nei periodi più a rischio oppure focalizzati soltanto su brevi periodi.

Non esitare a contattarci per ogni richiesta, siamo a tua disposizione.

Chiamaci 0444 454545

Veneto Security SRL

Via Vicenza, 62/bis - 36071 Arzignano (VI)
Tel. 0444 454545
Fax 0444 454500
Email: info@venetosecurity.it

Deposito di Vicenza

Via Fornaci, 12 - 36100 Vicenza
Tel. 0444 454545
Fax 0444 454500
Email: info@venetosecurity.it


Copyright © Veneto Security Srl ~ Via Vicenza, 62/bis ~ 36071 Arzignano (VI) ~ Tel. 0444 454545 ~ Fax 0444 454500 ~ e-mail info@venetosecurity.it ~ P. IVA 03682280247 ~ Registro imprese Vicenza n. VI-0345078 ~ Cap. soc. I.V. € 100.000,00 ~ Autorizzazione Prefettizia n. 27102/2011 del 13/10/2011

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica perché è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini, sono tratte dal web, valutati quindi di pubblico dominio. Se non desiderate che qualche vostro contenuto appaia su questo sito, contattateci per e-mail (info@venetosecurity.it) e provvederemo a rimuoverle.

admin ~ Mappa del sito ~ Informativa Privacy e Cookie